Pietro Literio: da Atri al Quirinale
Premiato con il titolo di ufficiale al merito della Repubblica Pietro Literio, fondatore ad Atri dello studio medico specialistico GRATUITO a cura dell'Associazione "Lorenzo nel cuore” (di cui è Presidente). Lo studio medico svolge controlli gratuiti alla popolazione locale.
Il giorno della Premiazione: 20/03/24
Le Foto della giornata di Premiazione con il Presidente Mattarella
Pietro Literio, Presidente di "Lorenzo nel Cuore" (Aps-Ets) di Atri, premiato dal Presidente della Repubblica Mattarella, con gli altri premiati e con i figli di Lorenzo (Antonio e Andrea).
La Cerimonia integrale della Premiazione
La cerimonia integrale di premiazione e consegna Onorificenze dal Quirinale a Pietro Literio (e altri 29 "eroi civili") il 20 marzo 2024.
Premio
alla Bontà
2024
a
"Lorenzo nel Cuore"
Premio “Lettera d’Amore” XXIV EDIZIONE
Premio Lettera d’Amore – Premio alla Bontà” 2 Edizione
7 agosto 2024 (Torrevecchia Teatina)
Il giorno 7 agosto 2024 alle 18 e 30, nel settecentesco Palazzo Valignani di Torrevecchia Teatina (Chieti) si è tenuta la cerimonia di premiazione della II Edizione del Premio Lettera d'Amore – Premio alla Bontà patrocinata del Comune di Torrevecchia Teatina (Chieti), dalla parrocchia “San Rocco” di Torrevecchia Teatina, dal Museo della Lettera d’Amore e dalla Regione Abruzzo.
Il comitato scientifico presieduto da Don Nicola Santilli, parroco di San Rocco, e Massimo Pamio, Direttore del Festival della Lettera d’Amore, ha inteso insignire del riconoscimento del premio alla Bontà "Lorenzo nel Cuore" di Atri.